Dal nostro giardino avrete una vista panoramica sulla valle centrale, su uno dei castelli medioevali, quello di Ussel, fino ad Aosta mentre alle vostre spalle sentirete la presenza dell' imponente Monte Zerbion.

Siamo subito al di fuori del paese di Saint-Vincent, a 5 minuti dal centro. Saint-Vincent è famosa per il suo casinò e le sue storiche Terme restaurate da pochissimo.

Geograficamente siamo proprio centrali in Valle D'Aosta e questo vi permetterà di variare meta facilmente per una scoperta più approfondita della nostra natura, cultura, gastronomia e anche per godere a fondo lo sport, in tutte le stagioni.

Siamo a 700 metri circa slm in zona molto soleggiata, un clima mite per essere sulle motagne, per il piacere di stare al sole d'estate e avere le strade sempre pulite e ben tenute d'inverno.

Sintesi:

Dal Casello di Chatillon:

-Direzione Saint Vincent

-Seguire indicazione Terme

-dopo il tornante delle Terme, 3 tornanti

-prendere a sinistra bivio per il "B&B Le Rosier".

-300 mt Arrivo a destinazione!

Dettagli

All'uscita del casello autostradale di Châtillon prendete la direzione "Saint-Vincent".

All'ingresso del paese seguire le indicazioni per Colle di Joux e/o Terme.

Dopo il tornante delle Terme (Viale 4 novembre N°100), proseguite e contate tre tornanti (destra, sinistra, destra) dopo di chè, dopo la frazione Bieton, sulla sinistra troverete il bivio con l'indicazione del "B&B Le Rosier" bianca con scritta nera.

La nostra frazione si chiama Crotache. Imboccate quindi via Obert e proseguite lungo la strada a fondo cieco per circa 300 metri fino al grande parcheggio sotto la nostra casa con l'insegna Bianca.

L'entrata principale è sul lato destro della casa...salite qualche gradino e suonate dove vedrete il cartello Welcome!

Le Rosier Bed & Breakfast
Fraz. Romillod Crotache
11027 Saint-Vincent (AO)
Tel. +39-0166-53.77.26
Tel. +39-339-127.33.54